SIDO Firenze 2021: ci sarà anche il TMD Relief
SIDO Firenze 2021: al congresso della Società Italiana di Ortodonzia, dall’11 al 13 novembre 2021 alla Fortezza, saremo presenti anche noi con il TMD Relief.
SIDO Firenze 2021. Cos’è Sido
L’anagramma SIDO sta per Società Italiana di Ortodonzia, ed è un’Associazione Scientifica no profit con sede in Milano.
Fondata nel 1968 da un gruppo di professionisti e studiosi, convinti del ruolo che l’ortodonzia poteva avere nel raggiungere e mantenere lo stato di salute e benessere, attraverso la risoluzione di disturbi funzionali e problemi estetici.
Scopo principale della SIDO è formare una cultura ortodontica quanto più ampia ed approfondita possibile, che viene perseguito attraverso convegni, congressi, corsi di aggiornamento, pubblicazioni e confronti con esponenti di prestigiose scuole internazionali.
Nel 2021 il Congresso SIDO arriva alla sua 52esima edizione e 18esima in collaborazione con AIDOR.
L’obiettivo del Congresso è fornire tutte le informazioni scientifiche e cliniche più aggiornate, ampliando gli orizzonti, al fine di eseguire i trattamenti ortodontici più efficaci ed efficienti.
Il TMD Relief presente a SIDO Firenze 2021
Il TMD Relief è il dispositivo innovativo che ha rivoluzionato il trattamento dei disturbi al TMJ o disordini temporo mandibolari TMD, ma anche dei problemi relativi alla mobilità della mandibola in generale, compresi quelli relativi alla preparazione pre- e riabilitazione post- operatoria in campo ortodontico.
Ci troverete con il TMD Relief allo stand numero 5.