TMD Relief 2019, improving continously
Continui miglioramenti per l’edizione 2019 del TMD Relief.
Le novità principali riguardano l’unificazione delle versioni 2018_Blue e 2018_Standard in una unica versione 2019 con caratteristiche di resistenza superiori alla precedente versione 2018_Blue, quest’ultima pensata inizialmente per venire incontro a chi necessitasse di esercizi a maggior intensità di sforzo.
Il lavoro di ricerca effettuato nel corso dell’anno ci ha consentito di realizzare una versione 2019 con migliori performance sotto sforzo, rendendo quindi ridondante la versione 2018_Blue.
Il prezzo della versione 2019 si mantiene al livello della precedente versione 2018_Standard, con un notevole risparmio in confronto alla versione 2018_Blue.
Il lavoro di ricerca si è concentrato inoltre verso la realizzazione di un miglior supporto per i denti, con l’introduzione di un nuovo materiale che ci ha permesso di migliorare il comfort e ridurre lo spessore, consentendo così una maggiore usabilità per chi ha ampiezza di apertura della bocca estremamente ridotta, come ad esempio chi è in riabilitazione dopo un intervento.
Oltre a questo abbiamo completamente rinnovato il packaging!
A breve sarà completato anche il lavoro di messa a punto dei sensori di uso, sensori che collegati ad una App su smartphone consentono il monitoraggio dell’uso dello strumento e forniscono un supporto ed una guida al corretto esercizio!