Chi siamo
Il TMD Relief, dispositivo modulabile per il trattamento naturale dei disturbi TMJ, è un prodotto Syde srl
Un dispositivo semplice e modulabile
Capace di adeguarsi alle esigenze morfologiche del paziente sulla base della sua conformazione specifica
Una soluzione economica
Acquistabile in modo diretto dal sito senza costi aggiuntivi di intermediazione commerciale, al fine di essere accessibile a tutti
Un’alternativa naturale
In quanto permette un trattamento per il sollievo immediato ai dolori della testa e del collo alternativo all’automedicazione con farmaci analgesici della routine quotidiana
Lo scopo del TMD Relief è permettere l’esecuzione di esercizi di stretching mandibolare per il trattamento naturale dei disturbi TMJ.
Il dispositivo brevettato per lo stretching mandibolare. Per quali disturbi?
TMD Relief è un dispositivo medico innovativo utile per curare disturbi correlati ai Disordini Cranio Cervico Mandibolari (Disordini Temporo Mandibolari, abbreviato in TMD o TMJ) quali:
- Acufene secondario.
- Bruxismo.
- Cefalee tensive secondarie odontoiatriche.
- Otalgie riflesse non otologiche.
- Nevralgie facciali atipiche.
- Difficoltà di apertura della mandibola.
- Terapia pre e post seduta di lavoro odontoiatrica (lunghe sedute, estrazioni).
- Riabilitazione post operatoria.
TMD Relief è una famiglia di prodotti sviluppati dal programma Value for Innovation di Syde – Systematic Innovation & Design S.r.l..
Syde – Systematic Innovation & Design S.r.l. nasce dalla quasi ventennale esperienza dei soci fondatori nei campi di innovazione di prodotto e processo e di ricerca nuove tecnologie.
In particolare, di tecnologie applicate per la riduzione del Time to Market, per l’Innovazione Sistematica e tecnologie 3D Related (come produzione additiva e scansione 3D).