Nel corso del convegno AIKECM di Palermo (9 e 10 giugno) sulla gnatologia neuromuscolare in cui si è trattata la guida nella diagnosi e nel trattamento chirurgico ed ortodontico ed in cui si sono approfonditi studi diagnosi e terapie relative ai disturbi cranio mandibolari (TMD – TMJ) Syde è stata presente con il device innovativo TMD Relief, device per l’esercizio dei muscoli della bocca da impiegare nella terapia di disturbi cranio mandibolari.
Proprio TMD Relief è stato oggetto di un intervento del dott. Gizdulich che ha illustrato uno studio relativo ai risultati della terapia con TMD Relief sui suoi pazienti.
La relazione del dott. Gizdulich è stata accolta con grande interesse ed ha ricevuto i complimenti del dott. Cornalba, segretario culturale di AIKECM per il contenuto innovativo, la continua volontà di ricerca nella terapia del dott. Gizdulich è peraltro stata sempre il motore principale per lo sviluppo della soluzione TMD Relief per il quale Gizdulich è da sempre di stimolo propositivo e critico ed un prezioso contributo grazie alla verifica costante del device dovuta all’attenta applicazione ed analisi dei benefici sui suoi pazienti.